Lloyd Harris si opera al polso destro: tornerà in campo nel 2023

ATP

Lloyd Harris si opera al polso destro: tornerà in campo nel 2023

Il sudafricano comunica su Instagram l’avvenuta operazione chirurgica: “Era l’unica opzione, tornerò più forte e affamato di prima”

Pubblicato

il

2021 US OPEN Lloyd Harris (RSA) Photo© Ray Giubilo
 

Lloyd Harris saluta il 2022 tennistico con sei mesi di anticipo. Il 25enne giocatore sudafricano, attualmente numero 36 ATP e con un best ranking di n.31, ha annunciato su Instagram di essersi sottoposto a un’operazione chirurgica per risolvere l’infortunio al polso destro che in questa stagione lo ha ostacolato (il record è di 7 vittorie a fronte di 14 sconfitte).

“L’operazione era l’unica opzione – ha scritto Harris con un post su Instagram a corredo di una foto in cui è ritratto nel letto dell’ospedale -. Da mesi mi perseguitava un acuto dolore che non mi ha permesso di esprimermi al meglio. E’ andata benissimo, sfortunatamente dovrò rimanere fuori fino al 2023 ma sono fiducioso che tornerò più sano, più forte e più motivato di prima per raggiungere i miei obiettivi”. L’ultima partita giocata da Lloyd nel 2022 rimarrà quindi il primo turno al Roland Garros perso in tre set da Richard Gasquet.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement