Twitter Space Ubitennis: lunedì 20 alle 20.30 l'ultimo appuntamento prima di Wimbledon

Senza categoria

Twitter Space Ubitennis: lunedì 20 alle 20.30 l’ultimo appuntamento prima di Wimbledon

Nuova possibilità di parlare con la redazione di Ubitennis in occasione del Twitter Space

Pubblicato

il

Twitter logo
 

Anche questo lunedì, intorno alle ore 20.30, ci sarà la possibilità di interagire via audio con Ubitennis attraverso l’appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis. La stagione erbivora è in pieno svolgimento, Matteo Berrettini ha vinto gli ultimi due tornei al quale ha partecipato e si presenta alla prossima edizione di Wimbledon come uno dei pretendenti al titolo dopo la finale raggiunta nel 2021.

In nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni parleranno degli ultimi tornei del circuito e delle altre notizie di attualità, incluso l’improvviso ritorno alle gare di Serena Williams che questa settimana giocherà il doppio a Eastbourne in coppia con Ons Jabeur.

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere folllower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, lunedì 20 giugno intorno alle 20.30, riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement