Italiani in campo martedì 21 giugno: Giorgi e Sonego a Eastbourne, Trevisan a Bad Homburg. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo martedì 21 giugno: Giorgi e Sonego a Eastbourne, Trevisan a Bad Homburg. A che ora e dove vederli

Sono tre gli italiani in campo quest’oggi negli ultimi tornei in preparazione di Wimbledon

Pubblicato

il

Camila Giorgi - WTA Eastbourne 2021 (via Twitter, Supertennis)
 

Prosegue la preparazione sull’erba per Camila Giorgi che dopo i quarti a Birmingham debutta quest’oggi al Rothesay International, torneo WTA 500 con sede a Devonshire Park, Eastbourne. Per la maceratese esordio in secondo turno contro  la canadese Rebecca Marino, n.107 WTA, ripescata in tabellone come lucky loser. L’unico precedente tra le due tenniste ha visto trionfare Marino. Il match è in programma per le 12 sul Court 1, di cui aprirà il programma.

Primo turno al Rothesay International, ma in tabellone maschile, anche per Lorenzo Sonego. Per il torinese, finalista qui lo scorso anno, match d’esordio contro l’australiano James Duckworth. Il 27enne italiano giocherà in apertura di programma sul campo 2 intorno alle 12. L’unico precedente, disputato nel terzo turno di Wimbledon l’anno scorso, è stato vinto da Sonego.

Infine anche Martina Trevisan disputerà nella giornata di oggi – in programma alle 15 – il suo match inaugurale al Bad Homburg Open, WTA 250 in terra tedesca. La toscana è stata sorteggiata al primo turno contro la rumena Bianca Andreescu; l’unico precedente è in favore della 23enne rumena. Il match sarà il terzo sul campo centrale a partire dalle 12, dopo Lisicki-Korpatsch e la prosecuzione del match, interrotto ieri sul 4-2, tra Gasanova e Kerber.

ITALIANI IN CAMPO ATP/WTA MARTEDI’ 21 GIUGNO

WTA 500 Eastbourne, 1° turno: Giorgi-Marino, Court 1, ore 12, Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

ATP 250 Eastbourne, 1° turno: Sonego-Duckworth, campo 2 ore 12, diretta tv Sky Sport Tennis e Supertennis, streaming NOW, SkyGO e app Supertennis

WTA 250 Bad Homburg, Trevisan-Andreescu, ore 16 circa, Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

La classifica ATP aggiornata è disponibile al seguente link, che porta alla sezione “Sotto Rete” del sito web di Intesa Sanpaolo, main sponsor della manifestazione e partner di Ubitennis.

Clicca qui per leggere la classifica ATP aggiornata!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement