Italiani in campo mercoledì 22 giugno: Sinner, Sonego e Giorgi a Eastbourne, Bronzetti a Bad Homburg. A che ora e dove vederli

ATP

Italiani in campo mercoledì 22 giugno: Sinner, Sonego e Giorgi a Eastbourne, Bronzetti a Bad Homburg. A che ora e dove vederli

Si comincia con Lorenzo Sonego e Camila Giorgi a mezzogiorno. Jannik Sinner non prima delle 15

Pubblicato

il

Sinner erba (Copia)
 

Giornata ricca di impegni per la truppa azzurra impegnata nell’ultima settimana di preparazione prima di Wimbledon, in partenza lunedì prossimo sui prati di Church Road. Con le teste di serie ieri annunciate, sappiamo che ben 3 dei 4 giocatori impegnati oggi, tra maschile e femminile, faranno parte del seed del torneo più atteso dell’anno. La partita che più richiama interesse è certamente l’esordio stagionale sull’erba del n.2 d’Italia, Jannik Sinner, che scenderà in campo non prima delle 15 al Rothesay International di Eastbourne in un match che promette scintille contro Tommy Paul. Programma succoso, che sarà aperto alle 12 dall’altro italiano impegnato nel torneo, Lorenzo Sonego. Il torinese, dopo una lottata vittoria contro Duckworth, affronterà ancora un australiano, Alex De Minaur, in una rivincita della finale 2021 vinta proprio da quest’ultimo.

Sempre sui campi del Rothesay Classic, però dal lato femminile del tabellone(che è un WTA 500 contro il torneo 250 dell’ATP), alle ore 12 sarà anche il turno di Camila Giorgi, che se la vedrà con Garbine Muguruza, n.5 del seeding e 10 del mondo. La spagnola non sta passando un momento di grande forma, e per la n.26 al mondo può essere una bella occasione per uno scalpo importante e per fare strada nel torneo. Vittoria di prestigio che cercherà anche Lucia Bronzetti, impegnata al Bad Homburg Open, WTA 250 tedesco, dove affronterà la padrona di casa Angelique Kerber, sempre giocatrice da temere sull’erba nonostante non sia più ai livelli delle vittorie Slam, non prima delle 16:30.

I tabelloni completi ATP e WTA della settimana

ITALIANI IN CAMPO ATP/WTA MERCOLEDI’ 22 GIUGNO

WTA 500 Eastbourne, 2° turno: Giorgi-Muguruza, Court 1, ore 12, diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

ATP 250 Eastbourne, 2° turno: Sonego-De Minaur, Campo 2, ore 12, diretta tv Sky Sport Tennis e Supertennis, streaming NOW, SkyGO e app Supertennis.

ATP 250 Eastbourne, 2° turno: Sinner-Paul, Court 1, ore 16:30 circa, diretta tv Sky Sport Tennis e Supertennis, streaming NOW, SkyGo e app Supertennis.

WTA 250 Bad Homburg, 2° turno: Bronzetti-Kerber, Campo principale, ore 16:30 circa, diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement