Jabeur dà forfait: fine della corsa per il doppio con Serena Williams

Flash

Jabeur dà forfait: fine della corsa per il doppio con Serena Williams

Non scendono in campo per la semifinale Ons Jabeur e la rientrante Serena Williams, che salutano così Eastbourne. Problema al ginocchio per la tunisina

Pubblicato

il

Ons Jabeur e Serena Williams - Eastbourne 2022 (foto @channelstv)
 

Serena Williams e Ons Jabeur, la coppia che non ti aspetti. “Onserena” è questo l’hastag che hanno coniato per loro stesse. Dopo la convincente vittoria in quarti ad Eastbourne (vinta 6-2 6-4 contro la coppia di Taipei Chan/Aoyama) le due tenniste dovevano affrontare nella giornata di oggi la semifinale contro Aleksandra Krunic e Magda Linette ma un problema al ginocchio ha fermato la tennista tunisina.

Per Serena, che parteciperà a Wimbledon, non vi è certezza nel futuroDavvero, non lo so, non posso rispondere” – ma dalle sue dichiarazioni non traspare un futuro prossimo sui campi tennis: “Amo giocare a tennis, altrimenti non sarei qui ora, ma amo anche quello che faccio fuori dal campo”. Noi la aspettiamo a Wimbledon allora, dove si sa è di casa, e magari sentendo ancora una volta l’affetto del pubblico sul centrale potrebbe venirle voglia di riprovarci ancora.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement