Race to Milano: dietro Alcaraz e Sinner spiccano Rune, Musetti e Draper

ATP

Race to Milano: dietro Alcaraz e Sinner spiccano Rune, Musetti e Draper

Attualmente il danese, numero 28 del mondo, è di fatto il primo dei giocatori che potrebbero prendere parte alla competizione milanese

Pubblicato

il

Holger Rune - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

A Milano dall’8 al 12 novembre si disputerà la quinta edizione delle Next Generation ATP Finals, il torneo riservato ai più forti giocatori del mondo nati dopo il 31 dicembre 2000, la cui prima edizione risale al 2017.

La classifica di norma tiene conto di tutti i risultati ottenuti nel corso della stagione dai tennisti che hanno il requisito anagrafico di cui sopra; quest’anno c’è però stata l’eccezione di Wimbledon che – come è noto – per decisione dell’ATP non ha assegnato punti a chi vi ha preso parte.

Pertanto la situazione è rimasta invariata rispetto a due settimane fa e vede ancora saldamente al comando della classifica lo spagnolo Carlos Alcaraz, seguito dal nostro Jannik Sinner che lo ha battuto agli ottavi di finale di Wimbledon. Ma è noto come entrambi abbiano l’obiettivo di giocare le ATP Finals dei “grandi”, quelle di Torino. Chi potrebbero essere, dunque, i protagonisti delle Next Gen ATP Finals di quest’anno?

La classifica Race to Milano aggiornata è disponibile al seguente link, che porta alla sezione “Sotto Rete” del sito web di Intesa Sanpaolo, main sponsor della manifestazione e partner di Ubitennis.

Clicca qui per leggere la Race to Milano aggiornata!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement