Sinner rinuncia a giocare l'ATP 500 di Amburgo, tornerà a Umago

evidenza

Sinner rinuncia a giocare l’ATP 500 di Amburgo, tornerà a Umago

Stop precauzionale per la caviglia destra giratasi a Wimbledon. Lui e il suo team decidono di ritardare il rientro di una settimana

Pubblicato

il

 

Jannik Sinner non giocherà l’ATP 500 di Amburgo in programma la prossima settimana (18-24 luglio). Lo ha comunicato pochi minuti fa il canale Twitter ufficiale del torneo tedesco in cui viene riportata una dichiarazione dello stesso Sinner:

Dopo aver discusso con il mio team, abbiamo preso la decisione di non giocare Amburgo. Mi sono girato leggermente la caviglia quando sono caduto nel quarto di finale (a Wimbledon) e come precauzione abbiamo deciso che è meglio prendersi un po’ più di tempo prima del mio prossimo torneo a Umago. Non vedevo l’ora di giocare ad Amburgo che è una città e un torneo che mi piace moltissimo”

Il torneo ATP 250 di Umago si gioca comunque la settimana subito successiva, quella dal 25 al 31 luglio, quindi si tratta di un rientro posticipato solo di qualche giorno. Il nuovo N.1 d’Italia non è però iscritto all’ATP 500 di Washington in programma la prima settimana di agosto; un torneo che Sinner vinse lo scorso anno dopo aver rinunciato a partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement