WTA Washington: Halep si ritira, fuori la N.1 Pegula

Flash

WTA Washington: Halep si ritira, fuori la N.1 Pegula

Un malessere costringe la rumena a rinunciare a inizio secondo set contro Kalinskaya. Saville batte la prima testa di serie, padrona di casa

Pubblicato

il

 

Quattro partite giocate nel torneo femminile del combined della capitale americana, gli ottavi della parte alta del tabellone. Sono arrivate due eliminazioni illustri al Citi Open: la N.1 del seeding, l’americana Jessica Pegula (N.7 del mondo) ha ceduto in due set all’australiana Daria Saville, N.88 mondiale.

Una sconfitta netta non tanto nel punteggio (7-5 6-4) ma soprattutto nel gioco: Saville non è mai stata in svantaggio del match e una volta ottenuto il break in apertura di secondo set, non si è più voltata indietro.

Nei quarti di finale troverà venerdì la canadese Rebecca Marino (N.111 WTA) vincitrice in 3 set su Andrea Petkovic: 6-3 3-6 6-1 dopo che già aveva battuto Venus Williams all’esordio.

Il secondo quarto di finale vedrà di fronte Anna Kalinskaya e Kaia Kanepi. La russa ha approfittato del ritiro di Simona Halep per un malessere quando era già sotto 7-5 2-0 dopo più di un’ora. La 37enne estone ha invece battuto in rimonta nella notte italiana la cinese Lin Zhu (6-4 4-6 6-4)

Giovedì sarà la volta degli ottavi della parte bassa con il ritorno in campo di Emma Raducanu

Il tabellone completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement