Italiani in campo lunedì 22: Fognini e Musetti nella notte a Winston-Salem. Anche Trevisan e Paolini

Flash

Italiani in campo lunedì 22: Fognini e Musetti nella notte a Winston-Salem. Anche Trevisan e Paolini

Alle 20 Trevisan impegnata a Cleveland, alle 22:30 Paolini a Granby

Pubblicato

il

 

Si è inaugurato nella notte il Winston-Salem Open”, ATP 250 che si gioca sui campi in cemento della Carolina del Nord. Sono tre gli azzurri in tabellone, due dei quali faranno il proprio esordio questa notte. Stiamo parlando di Fabio Fognini e Lorenzo Musetti.

Fabio farà il suo esordio intorno alla mezzanotte contro il serbo Dusan Lajovic. L’unico precedente tra i due sorride al 35enne di Arma di Taggia perché disputato nella finale del Masters 1000 di Monte Carlo del 2019, vinto poi da Fognini. Musetti invece, che ha goduto del bye al primo turno essendo testa di serie n.5, dovrà misurarsi contro il francese Richard Gasquet, per una sfida che promette scintille sul lato del rovescio. L’incontro di Lorenzo Musetti è in programma non prima delle 2 di questa notte.

Dopo il rinvio per pioggia di ieri, anche Martina Trevisan scenderà in campo quest’oggi alle ore 20 italiane nel Tennis in the Land presented by Motorola Edge”, WTA 250 che in corso sul cemento di Cleveland, in Ohio. La 28enne mancina di Firenze, testa di serie n.2, affronterà  l’egiziana Mayar Sherif; l’unico precedente tra le due tenniste ha visto trionfare Sherif in due set nella finale del WTA 125 di Karlsruhe.

L’ultima italiana impegnata quest’oggi è Jasmine Paolini in tabellone al Granby National Bank Championships WTA 250 con sede a Granby in Cananda. L’azzurra testa di serie n.3 giocherà contro Himeno Sakatsume, giapponese 21enne proveniente dalle qualificazioni. Tra le due non ci sono precedenti. La partita è in programma non prima delle 22.30.

Tutti i match verranno trasmessi su SuperTennis, in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv e su SuperTenniX.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement