US Open, il programma di mercoledì 31 agosto: Giorgi e Berrettini intorno alle 19, Serena Williams e Medvedev di notte

Flash

US Open, il programma di mercoledì 31 agosto: Giorgi e Berrettini intorno alle 19, Serena Williams e Medvedev di notte

Andy Murray apre il programma sull’Ashe. Sakkari, Giorgi e Kyrgios di giorno sull’Armstrong. La sera è ancora tutta per Serena, con Medvedev a fare da contorno. Berrettini sul Grandstand

Pubblicato

il

Grounds di Flushing Meadows - US Open 2019 (Photo by Nicole Pereira/USTA)
 

Con i tabelloni di singolare allineati al secondo turno, la terza giornata dello US Open si aprirà sull’Arthur Ashe come di consueto a mezzogiorno ora locale (le 18 in Italia) con il match tra Andy Murray ed Emilio Nava, seguito dal singolare femminile che vede opposte la statunitense Coco Gauff e la rumena Elena Gabriela Ruse.

Il programma sul Louis Armstrong comincerà invece un’ora prima, alle 11 (le 17 in Italia) con Maria Sakkari che se la vedrà con la cinese Xiyu Wang, seguita da Camila Giorgi che sfiderà l’ex finalista di questo torneo Madison Keys, per poi finire con Nick Kyrgios che giocherà il suo match di secondo turno contro il francese Benjamin Bonzi.

La sessione serale (a partire dalle 19 locali, le 01 in Italia) sull’Arthur Ashe sarà ancora una volta incentrata sul match di Serena Williams, che sfiderà la testa di serie n. 2 Anett Kontaveit per allungare la sua avventura nell’ultimo Slam della carriera; di seguito ci sarà invece il n. 1 del mondo Daniil Medvedev che se la dovrà vedere con il francese Arthur Rinderknech. I due match serali sul Louis Armstrong Stadium vedranno invece impegnati Felix Auger-Aliassime e Jack Draper in un interessante match tra giocatori nati nel nuovo millennio e, per chiudere, una delle giocatrici più in forma del momento, Beatriz Haddad Maia, contro la campionessa 2019 Bianca Andreescu.

In campo anche Matteo Berrettini, che nel secondo incontro sul Grandstand affronterà il francese Hugo Grenier.

Qui sotto il programma completo con l’indicazione degli orari in ora locale di New York, che è sei ore indietro rispetto all’Italia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement