Italiani in campo oggi venerdì 2 settembre: Berrettini. A che ora e dove vederlo

Flash

Italiani in campo oggi venerdì 2 settembre: Berrettini. A che ora e dove vederlo

Il tennista romano Matteo Berrettini impegnato contro lo scozzese Murray alle 18

Pubblicato

il

Berrettini US Open 2022 R2
 

Con l’avvicinarsi della fine della prima settimana di tennis a New York, iniziano i match di terzo turno, e nella quinta giornata allo US Open scenderà in campo ancora un italiano, posizionato ad inizio programma.

Palco più prestigioso possibile per la testa di serie numero 13 Matteo Berrettini, che infatti sfiderà il vincitore dell’edizione 2012, Andy Murray. Il campione scozzese e il tennista romano ovviamente saranno impegnati sul campo centrale, l’Arthur Ashe Stadium, dalle 18 ore italiane (le 12 locali), per quello che sarà il loro quarto faccia a faccia, con la testa di serie n.13 Matteo avanti 2-1 (ha vinto gli ultimi due recenti incontri sull’erba, e perso il primo sul cemento di Pechino 2019). Qui l’interessante intervista rilasciata da Matteo al quotidiano La Stampa il 1° settembre.

In campo anche la coppia azzurra formata da Fabio Fognini e Simone Bolelli in doppio, opposti al duo statunitense Nicholas Monroe (210) e Keegan Smith (380). Gli italiani sono teste di serie n.15 e partiranno da favoriti, come terzo match sul campo 7, nella nottata italiana.

US Open, uomini, 3° turno: Berrettini-Murray, ore 18, Arthur Ashe Stadium, diretta tv Eurosport, streaming Eurosport Player/Discovery+

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement