Italiani in campo martedì 13 settembre: esordio per Paolini a Portorose, a che ora e dove vederla

Flash

Italiani in campo martedì 13 settembre: esordio per Paolini a Portorose, a che ora e dove vederla

Jasmine è la sola azzurra che scenderà in campo oggi, con debutto da campione uscente

Pubblicato

il

Jasmine Paolini a Portorose 2021 (Credit: @InteBNLdItalia on Twitter)
 

———————————————————-

Il video-commento di Ubaldo che compare qui continua sul sito di Intesa Sanpaolo nella sezione “Sottorete” curata in collaborazione con Ubitennis, che potrete trovare al seguente link.

Clicca qui per guardare il video-commento completo di Ubaldo Scanagatta sulla finale maschile dello US Open 2022 sul sito di Intesa Sanpaolo

———————————————————-

Il 19 settembre 2021 difficilmente potrebbe uscire dai ricordi di Jasmine Paolini, essendo uno tra i giorni più splendenti della sua carriera tennistica, in cui portò a casa il risultato finora principale della carriera, vincendo il WTA 250 di Portorose, in Slovenia, battendo in due set Alison Riske. Da allora solo tre semifinali raggiunte dall’azzurra (due delle quali a fine luglio, in due ottime settimane consecutive tra Varsavia e Palermo, sulla terra), che cerca di ritrovare il livello raggiunto lo scorso anno di questi periodi.

E la sua rincorsa ricomincerà proprio oggi, da Portorose, dove esordirà da campionessa uscente sui campi in cemento del Zavarovalnica Sava Portorož . La sua prima avversaria sarà una qualificata, la croata Tara Wurth, diciannovenne per poco fuori dalla top 200 e che sta iniziando ad affacciarsi al circuito principale dopo un’annata molto positiva a livello minore. La partita sarà la terza sul campo 2, dunque dovrebbe iniziare all’incirca alle 14:00, in diretta su Supertennis, con Paolini che comunque gode ampiamente dei favori del pronostico. In caso di vittoria, l’azzurra troverà o la n.6 del tabellone Cornet o la sempre scomoda padrona di casa Juvan, in un incrocio in ogni caso particolarmente intrigante.

ITALIANI IN CAMPO OGGI MARTEDI’ 13 SETTEMBRE

WTA 250 Portorose, 1° turno: Paolini – Wurth, campo 2, ore 14 circa. Diretta TV Supertennis (canale 64 ddt e 212 di Sky), diretta streaming Supertennix

QUI IL TABELLONE DEL WTA 250 DI PORTOROSE

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement