Technogym è Fornitore Ufficiale della Coppa Davis a Bologna

Coppa Davis

Technogym è Fornitore Ufficiale della Coppa Davis a Bologna

L’azienda italiana leader mondiale nel fitness, wellness e sport ha allestito uno spazio con le soluzioni più innovative per l’allenamento dei tennisti

Pubblicato

il

 

Technogym, azienda leader nel settore del fitness e del wellness e Official Supplier delle ultime otto edizioni delle Olimpiadi, è Fornitore Ufficiale della Coppa Davis, la massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile, che si sta disputando a Bologna fino al 18 Settembre 2022.

Technogym, già brand di riferimento nel mondo dello sport e della preparazione atletica, ha allestito una palestra all’interno dell’Unipol Arena a disposizione di tutti gli atleti, dotata di attrezzature in grado di coprire ogni necessità di preparazione atletica. Tra queste la nuovissima Technogym Ride, la prima bike professionale con schermo di 22” che permette di vivere un’esperienza immersiva di ciclismo indoor. Nello spazio dedicato i campioni del tennis avranno a disposizione anche una selezione di attrezzature della linea Artis, la gamma completa dedicata all’allenamento cardio e di forza, con un totale di 25 attrezzature che offrono la possibilità di allenare tutti i gruppi muscolari, unendo facilità d’uso con il massimo livello di prestazioni.

L’evento vedrà ancora una volta impegnati i migliori tennisti al mondo, tra cui Jannik Sinner, che da anni sceglie le attrezzature Technogym per la sua preparazione atletica. La partnership con la Davis Cup conferma ancora una volta l’importante posizionamento del brand come punto di riferimento e supporto nella preparazione atletica dei migliori atleti e team del mondo. L’azienda è stata fornitore ufficiale delle ultime otto edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 and PyeongChang 2018 e Tokyo 2020. Attualmente è partner dei più prestigiosi club di calcio internazionali, tra cui Juventus, Inter, Milan e molti altri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement