Twitter Space speciale Federer: nuovo appuntamento dedicato al ritiro del campione svizzero

Flash

Twitter Space speciale Federer: nuovo appuntamento dedicato al ritiro del campione svizzero

Ubitennis invita i propri lettori a una discussione live su Twitter giovedì sera 22 settembre alle ore 21.30 circa

Pubblicato

il

Twitter logo
 

A poche ore dall’ultima pagina ufficiale della carriera di uno dei più grandi tennisti di sempre, Ubitennis torna con una nuova puntata del proprio Twitter space per parlare con gli appassionati di Roger Federer e di cosa ha lasciato in questo sport.

I nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni condurranno la discussione che parlerà della legacy del fuoriclasse elvetico, ma anche della Laver Cup, la manifestazione che Federer ha scelto per effettuare la sua ultima apparizione, e anche della Coppa Davis che ha appena visto la disputa della fase finale a gruppi secondo un’altra, ennesima modifica alla sua formula introdotta quest’anno.

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere folllower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, giovedì 22 settembre alle ore 21.30 circa riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement