Laver Cup, l’annuncio di Federer: il suo ultimo match in doppio con Nadal

ATP

Laver Cup, l’annuncio di Federer: il suo ultimo match in doppio con Nadal

Ecco il programma della prima giornata: il primo singolare vedrà contrapporsi Casper Ruud e Jack Sock. I due campionissimi sfideranno Sock e Tiafoe

Pubblicato

il

Rafa Nadal e Roger Federer a Città del Capo, 2020 (foto via Instagram @rafaelnadal)
 

Ufficiale: a meno di imprevisti, l’ultimo match della carriera di Roger Federer sarà in doppio con Rafael Nadal, alla Laver Cup 2022 contro Jack Sock e Frances Tiafoe. Il campionissimo svizzero ha diramato su Twitter la programmazione della prima giornata della competizione che si svolge alla O2 Arena di Londra e spicca ovviamente il match che sarà la passerella d’addio di Roger, che ha scelto come partner il suo eterno rivale, colui che probabilmente in più di un’occasione gli ha negato la possibilità di compiere il Grande Slam ma al quale è sempre stato legato da un bellissimo rapporto. “Sarà un momento speciale”, ha detto lo svizzero, e non c’è dubbio che l’appuntamento che si terrà domani sera, come secondo match a partire dalle 20 italiane, sarà da cuori forti.

La Laver Cup si aprirà alle 2 italiane con la sfida RuudSock, seguita dall’altro singolare tra Tsitsipas e Schwartzman. La sessione serale parte invece alle 8 italiane con Murray-De Minaur, poi il doppio Federer-Nadal contro Sock-Tiafoe.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement