Italiani in campo oggi venerdì 30 settembre: a Sofia Musetti e Sinner a caccia delle semifinali. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi venerdì 30 settembre: a Sofia Musetti e Sinner a caccia delle semifinali. A che ora e dove vederli

In campo a Sofia anche Bolelli e Fognini, che sognano le Finals di fine anno.

Pubblicato

il

 

Oggi al via i quarti di finale del Sofia Open, torneo ATP 250. Quattro sono gli azzurri ancora in gioco: Jannik Sinner e Lorenzo Musetti per il singolare e nostri doppisti Fabio Fognini e Simone Bolelli, n.1 del seeding.

Saranno proprio i “Chicchi” ad aprire il programma sul centrale, a partire dalle 12, nella semifinale di doppio contro la coppia tedesca formata da Fabian Fallert e Oscar Otte. I loro avversari hanno battuto le teste di serie n.3, Francisco Cabral/Jamie Murray, al primo turno. Arrivando in finale i nostri azzurri si avvicinerebbero all’agognata seconda qualificazione alle Nitto ATP Finals di Torino dopo quella vincente del 2015.

Spostandoci sul singolare abbiamo come terzo incontro sul centrale il nostro Lorenzo Musetti impegnato nel suo match di quarti di finale contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Musetti ha faticato non poco nel suo match di esordio contro Alexandar Lazarov, spuntandola in rimonta in tre set. Tra Musetti e Struff non ci sono precedenti.

A seguire dopo l’incontro di Musetti ci sarà Jannik Sinner alle prese con l’australiano Aleksandar Vukic che ha sconfitto Fognini al primo turno e Verdasco al secondo. Sinner, dopo la vittoria di ieri su Borges, vanta una striscia aperta di 10 match consecutivi al Sofia Open dove è bi-campione. Jannik ha vinto in due set l’unico precedente con Vukic, disputato al primo turno del Melbourne-Great Ocean Road Open nel 2021.

ITALIANI IN CAMPO VENERDI’ 30 SETTEMBRE

ATP Sofia, Fognini/Bolelli – Cabral/Murray ore 12, diretta tv Supertennis, streaming app Supertennis o app Supertennix

ATP Sofia, Musetti-Struff dalle 15 circa, diretta tv Supertennis, streaming app Supertennis o app Supertennix

ATP Sofia Sinner- Vukic dalle 18 circa, diretta tv Supertennis, streaming app Supertennis o app Supertennix

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement