ATP Firenze, il tabellone: Karatsev e Cressy sulla strada di Berrettini, possibile 2° turno Musetti-Sonego

ATP

ATP Firenze, il tabellone: Karatsev e Cressy sulla strada di Berrettini, possibile 2° turno Musetti-Sonego

Sorteggiato il main draw dell’Unicredit Firenze Open. Ecco quale è il potenziale cammino dei sei italiani presenti

Pubblicato

il

I presenti al sorteggio del main draw di Firenze: il direttore del torneo Paolo Lorenzi, il supervisor Cedric Mourier, il tennista Francesco Passaro e il Tour Manager dell'ATP Diego Pedraza
 

Sei italiani presenti nel main draw (sperando che altri se ne aggiungano dalle qualificazioni) dell’Unicredit Open Firenze, che è stato sorteggiato nel pomeriggio di sabato. La testa di serie numero uno è Felix Auger-Aliassime, che potrebbe incrociare la racchetta con Brandon Nakashima nei quarti di finale e con Lorenzo Musetti in semifinale, se il toscano superasse un possibile secondo turno contro Lorenzo Sonego (che esordirà con Zapata Miralles) e un potenziale quarto con Jenson Brooksby.

Dall’altra parte c’è un Matteo Berrettini che compie gli ultimi disperati tentativi per partecipare alle ATP Finals, l’imperativo sarebbe quello di fare bottino pieno al PalaWanny. Al secondo turno il romano avrà uno tra Galan e Carballes Baena. Poi nei quarti possibile l’incrocio con Karatsev, mentre in semifinale potrebbe esserci l’americano Cressy.

Per quanto riguarda le tre wild card, Giulio Zeppieri avrà in dote un qualificato; Francesco Passaro se la vedrà con David Goffin; Francesco Maestrelli ci proverà contro l’americano Wolf.

Sponsored by U.S. POLO ASSN.

IL TABELLONE COMPLETO E AGGIORNATO DELL’ATP 250 DI FIRENZE

QUI IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI FIRENZE

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement