Nadal accetta la proposta di Gaby Sabatini: il 23 novembre a Buenos Aires un doppio misto show

Flash

Nadal accetta la proposta di Gaby Sabatini: il 23 novembre a Buenos Aires un doppio misto show

La partita si disputerà al Parque Roca nella capitale argentina durante il tour di esibizione del campione spagnolo. Attesi 13 mila spettatori

Pubblicato

il

Gabriela Sabatini - ITF World Champions Dinner 2019 (photo ITF/Paul Zimmer)
 

Il prossimo 23 novembre Rafael Nadal terrà una partita d’esibizione al Parque Roca di Buenos Aires, assieme a Casper Ruud, il giocatore più illustre uscito dalla Rafa Nadal Academy.

Appresa la notizia l’ex campionessa Gabriela Sabatini – argentina di Buenos Aires – non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha lanciato un guanto di sfida a Rafael Nadal attraverso il suo canale Instagram. Nel video si vede la vincitrice dello US Open 1990 – intervistata dal direttore Ubaldo Scanagatta durante il girone di Coppa Davis a Bologna in tenuta sportiva chiedere a Rafa di disputare un doppio misto insieme; proprio come una ragazzina davanti al suo idolo: “Considerando l’ammirazione che ho per te, mi piacerebbe e sarebbe per me un onore disputare un match di doppio misto insieme. Ci stai?”

La risposta del 22 volte campione slam non si è fatta attendere: “Certo che accetto la proposta – ha scritto -. Sono felice di giocare questo doppio misto con te quando verrò in Argentina. Non ci resta che individuare una giocatrice che sia alla tua altezza e giochi con Casper… Non sarà facile!”.

Nadal e Ruud si affronteranno di nuovo dopo la finale del Roland Garros di quest’anno. Al Parque Roca sono attesi 13 mila spettatori. Questo ciclo di esibizioni rientra nel tour autunnale del maiorchino in Sudamerica. Previste anche tappe in Messico, Colombia, Ecuador e Cile.  

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement