Roger Federer torna in scena sabato 19 novembre a Tokyo per un evento UNIQLO

Flash

Roger Federer torna in scena sabato 19 novembre a Tokyo per un evento UNIQLO

L’evento si terrà all’Ariake Coliseum di Tokyo: ecco in quali attività sarà coinvolto il campione svizzero fresco di ritiro

Pubblicato

il

 

L’azienda di abbigliamento UNIQLO ha annunciato oggi che terrà l’UNIQLO LifeWear Day Tokyo 2022 con Roger Federer all’Ariake Coliseum di Tokyo sabato 19 novembre. L’evento segnerà il ritorno di Roger Federer in Giappone dopo aver terminato la sua illustre carriera alla Laver Cup di settembre. Federer, che ha declinato l’invito a Basilea per un evento celebrativo della sua carriera durante il torneo ATP 500 della prossima settimana, tornerà così in pubblico per la prima volta dal suo ritiro.

In aggiunta UNIQLO lancerà un sito Web speciale alle 14:00 di mercoledì 19 ottobre. Sul sito verranno offerti agli spettatori dell’evento, così come ai bambini delle scuole, dei biglietti per una sessione di coaching con Roger. Il 20 volte campione slam sarà affiancato nell’evento dal collega Shingo Kunieda – UNIQLO Global Brand Ambassador e campione di tennis in sedia a rotelle.

Come parte del programma, Roger e Shingo Kunieda terranno una sessione di allenamento di tennis junior per studenti selezionati dalla prima alla quarta elementare, il tutto sotto la guida della Japan Tennis Association. Queste sessioni forniranno un’opportunità irripetibile per i giovani di incontrarsi e imparare da questi due grandi campioni di tennis.

Attraverso il LifeWear Day Tokyo 2022, UNIQLO mira a ispirare i giovani, aiutandoli a prepararli a diventare i leader di domani. L’evento presenterà anche contenuti unici per tutti i visitatori, tra cui: una sessione speciale di tennis; una tavola rotonda con gli UNIQLO Global Brand Ambassador; una linea di prodotti speciale e un’area espositiva che mette in evidenza le attività passate di UNIQLO e Roger Federer.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement