Le strade di Nalbandian e Kecmanovic si separano

Flash

Le strade di Nalbandian e Kecmanovic si separano

L’ex numero 3 del mondo e il 23enne serbo comunicano la decisione consensuale di terminare la loro collaborazione dopo quasi due anni

Pubblicato

il

 

L’annuncio arriva dai profili social dei due protagonisti. Dopo aver iniziato a collaborare a febbraio 2021, in occasione dell’ATP 250 di Cordoba, Nalbandian aveva accompagnato la crescita del giovane e promettente tennista serbo, guidandolo al suo best ranking con la 28esima posizione raggiunta ad ottobre 2022.

“Grazie per tutto l’aiuto quest’anno!”, “Ti auguro il meglio per i tuoi prossimi progetti”,  “Spero di continuare a vederti sui campi”: queste sono le poche frasi lasciate da Miomir Kecmanovic sul suo profilo Instagram, per salutare il suo ormai ex coach.

“Buona fortuna amico mio, ti auguro il meglio” è la pronta risposta del campione argentino, che  conferma la decisione presa da entrambi e ufficializza di fatto la separazione.

Non si hanno informazioni su chi sarà il nuovo coach del tennista di Belgrado, in attesa di vederlo in azione nell’ATP 250 di Adelaide, dall’1 all’8 gennaio, e soprattutto nell’Australian Open.

Matteo Zamponi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement