Ubaldo Scanagatta riassume il 2022 a Radio Sportiva: "Occasione persa con la Davis, ma abbiamo tre ragazzi che possono arrivare nei Top 10"

Flash

Ubaldo Scanagatta riassume il 2022 a Radio Sportiva: “Occasione persa con la Davis, ma abbiamo tre ragazzi che possono arrivare nei Top 10”

Ubaldo Scanagatta parla di Novak Djokovic e Rafael Nadal ancora al vertice nonostante l’età e di Berrettini, Musetti e Sinner alla ricerca di un posto al vertice

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Matteo Berrettini (foto Facebook/Twitter @atpcup)
 

Con l’anno (solare) ormai agli sgoccioli, il direttore Ubaldo Scanagatta ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva riassumendo i temi principali della stagione 2022. L’esplosione di Carlos Alcaraz, la sfortuna di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, alle prese con molteplici infortuni. le vittorie di Nadal e Djokovic che sembrano immuni al tempo che passa, la crescita di Lorenzo Musetti trionfatore all’ATP 500 di Amburgo. In campo femminile il ritiro di Ashleigh Barty e Serena Williams ha lasciato il campo libero a Iga Swiatek, n. 1 incontrastata che sembra dare la sensazione di poter continuare il suo dominio abbastanza a lungo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement