Camila Giorgi è atterrata in Australia: pronta per giocare nonostante il caso vaccino

Flash

Camila Giorgi è atterrata in Australia: pronta per giocare nonostante il caso vaccino

L’azzurra ha postato un’immagine del campo di Adelaide dove la prossima settimana prenderà parte alle qualificazioni del torneo WTA Adelaide 2

Pubblicato

il

Camila Giorgi - Indian Wells 2021 (foto Vanni Gibertini)
 

Camila Giorgi è in Australia. La tennista azzurra è atterrata il 3 gennaio ad Adelaide dove prenderà parte alle qualificazioni del Torneo WTA Adelaide 2 a partire dalla prossima settimana. Una storia su Instagram con il campo di Adelaide sullo sfondo è la prova del fatto che la numero 66 del mondo – inattiva sul circuito dallo scorso US Open – non ha avuto problemi a sbarcare nella terra dei canguri.

In molti ipotizzavano che Giorgi questi problemi avrebbe potuto averli dopo il caso delle presunte false vaccinazioni legate all’indagine della Procura di Vicenza con al centro i medici Daniela Grillone Tecioiu, suo marito Andrea Giacoppo e il nefrologo Erich Goepel Volker, arrestati e poi liberati in attesa di giudizio. Giorgi, secondo gli inquirenti che l’hanno iscritta nel registro degli indagati per falso ideologico, sarebbe stata tra coloro che si sono rivolti ai suddetti medici per ottenere una finta certificazione vaccinale.

La dottoressa ha fatto delle confessioni relative a presunte false vaccinazioni. Ma non sarebbe stata lei a pronunciare il nome di Camila Giorgi, emerso dall’elenco dei pazienti “vaccinati” da Grillone fornito dall’USL agli inquirenti. Tra le persone emerse da quell’elenco ci sono medici, infermieri, promotori farmaceutici, la cantante Madame e la tennista azzura e i suoi fratelli, Amadeus e Leandro, la mamma Claudia Fullone e il padre-allenatore Sergio Luis Giorgi.

In attesa di sviluppi sul caso – nelle prossime settimane dovrebbe svolgersi un incidente probatorio per le dichiarazioni di Grillone – Giorgi, che al momento rimane con lo status di indagata, è regolarmente presente in Australia per partecipare ai tornei dell’estate aussie.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement