Cosa ne pensate della United Cup? Dite la vostra sul Twitter Space di Ubitennis lunedì 9 gennaio alle ore 21

Flash

Cosa ne pensate della United Cup? Dite la vostra sul Twitter Space di Ubitennis lunedì 9 gennaio alle ore 21

Torna lo spazio di discussione con i nostri ascoltatori sulla piattaforma Twitter. Condurranno Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni

Pubblicato

il

 

Con l’inizio della nuova stagione agonistica torna anche l’appuntamento di Ubitennis con il Twitter Space, lo spazio-discussione nel quale i lettori ascoltatori di Ubitennis possono esprimere la loro opinione sui fatti di attualità del mondo del tennis.

Insieme con i nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni lunedì sera alle ore 21 si parlerà della United Cup, la novità più radicale di questa stagione 2023 che si è appena conclusa con la vittoria della squadra degli USA sull’Italia. L’idea di una gara mista era stata accolta con un po’ di perplessità dall’ambiente, anche se la manifestazione che si proponeva di sostituire, quella Hopman Cup travolta dall’ATP Cup ma che rinascerà in Europa l’estate prossima, si era conclusa con un grande interesse di pubblico a seguito dello storico scontro tra Roger Federer e Serena Williams. Alla prova pratica del campo i pareri sono stati generalmente positivi, soprattutto da parte dei giocatori che si sono spartiti un montepremi di 15 milioni di dollari e hanno avuto l’occasione di giocare molteplici partite per trovare la condizione agonistica ad inizio stagione.

Durante la discussione si parlerà di pro e contro della manifestazione, con ampio spazio agli interventi degli ascoltatori da casa (o da dove pare a loro).

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere follower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, lunedì 9 gennaio alle ore 21 circa, riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement