Naomi Osaka annuncia la sua gravidanza: tornerà al tennis nel 2024

evidenza

Naomi Osaka annuncia la sua gravidanza: tornerà al tennis nel 2024

Osaka avrà un bambino nel 2023 dal suo compagno YBN Cordae. Il suo ritorno è annunciato per l’Australian Open 2024

Pubblicato

il

Naomi Osaka - Roland Garros 2022 (Twitter - @rolandgarros)
Naomi Osaka - Roland Garros 2022 (Twitter - @rolandgarros)
 

Naomi Osaka aveva comunicato il forfait all’Australian Open all’inizio di questa settimana senza specificarne il motivo. Nella giornata di mercoledì, arriva invece un ben più lieto annuncio: Naomi è in dolce attesa. La quattro volte campionessa Slam aspetta con impazienza il momento in cui giocherà di fronte a suo figlio e assicura la sua presenza all’Australian Open 2024. Ecco il messaggio di Naomi su Instagram che si apre con la didascalia “non vedo l’ora di tornare in campo, ma ecco un piccolo aggiornamento sulla vita per il 2023” di fianco all’immagine dell’ecografia:

“Gli ultimi anni sono stati interessanti a dir poco, ma devo dire che si è trattato dei momenti più complicati della vita piuttosto che dei più divertenti. Questi ultimi mesi lontana dal tennis mi hanno dato un nuovo amore e riconoscenza per il gioco al quale ho dedicato la mia vita. Ho compreso che la vita è davvero breve e non do per scontato nessun momento, ogni giorno è una nuova benedizione e avventura. So che ho tanto da aspettarmi dal futuro, una cosa che aspetto con impazienza è mio figlio che guarda uno dei miei incontro e dice a qualcuno, “quella è la mia mamma”, ahah. Il 2023 sarà un anno pieno di lezioni per me e spero di rivedervi tutti all’inizio del prossimo perché sarò all’Australian Open 2024. Vi amo immensamente

“Nota a margine: non credo che ci sia un percorso completamente giusto, ma ho sempre sentito che, se ti muovi in avanti con buone intenzioni, alla fine troverai la tua strada.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement