Australian Open: lunedì sera alle 22 appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis

Flash

Australian Open: lunedì sera alle 22 appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis

Ubitennis accompagna i suoi lettori verso la seconda giornata dell’Australian Open con il suo Twitter Space

Pubblicato

il

 

L’Australian Open è iniziato, lunghe notti invernali con poco sonno attendono gli appassionati nelle prossime due settimane, e Ubitennis prova a dare il proprio supporto a chi sfida il sonno armato di caffè e passione. Lunedì 16 ottobre alle ore 22 (un’ora più tardi del solito) ci sarà l’appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis in versione australiana.

I nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni parleranno dei temi introdotti dallo Slam australiano e di quanto successo nella prima giornata di gare a Melbourne, dal duro match di quattro set di Nadal al ritiro a sorpresa di Nick Kyrgios.

Sarà l’occasione per tutti gli ascoltatori in linea di poter dire la propria ed evenualmente fare domande ai nostri conduttori.

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere follower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, lunedì 16 gennaio alle ore 22 circa, riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement