Anche nel 2023 Monte-Carlo veste Replay. In arrivo la tecnologia Hyperflex Hybrid

Flash

Anche nel 2023 Monte-Carlo veste Replay. In arrivo la tecnologia Hyperflex Hybrid

Il premium denim brand Replay per il secondo anno consecutivo è Main Sponsor del prestigioso torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters

Pubblicato

il

ATP Rolex Masters Montecarlo, arbitri e raccattapalle - Photo Credit: Darrasse/Realis
 

Asolo, febbraio 2023 – Replay, nell’ambito della sua più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che oggi vede il brand al fianco di eccellenze nel mondo del calcio come il PSG, l’Ajax e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks e con gli ambassador Neymar Jr, Marco Verratti, Beauden Barrett e Usain Bolt, sponsorizza anche nel 2023 il prestigioso torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters.

Ciò che accomuna Replay a questi brand di sport e lifestyle e a personaggi universalmente riconosciuti è il talento, l’alta qualità, la grande fan base in tutto il mondo, oltre che gli indimenticabili momenti di gloria, vittoria, passione vissuti sia durante i momenti di sport che nel tempo libero indossando un denim Replay.

Lo storico torneo su terra rossa, conosciuto come Rolex Monte-Carlo Masters, è un torneo di tennis maschile appartenente alla categoria ATP Tour Masters 1000 e si svolge ogni anno in aprile a Roquebrune Cap-Martin, comune francese confinante con il Principato di Monaco. La prima edizione risale al 1897 e si declina nei calendari di singolo e doppio maschili. Trofeo prestigioso ed ambito, nel 2023 avrà luogo dall’ 8 al 16 aprile.

L’accordo di partnership prevede, oltre alla visibilità sul campo e in tutti i materiali di marketing e comunicazione, anche il total look Replay per Rolex Monte-Carlo di tutto lo staff del Torneo. La capsule collection rivisita dei capi iconici e timeless con un gusto contemporaneo, nel quale il tocco Replay incontra il gusto classico e sportivo tipico del mondo del tennis.

Protagonisti di questa collezione unisex sono le polo, le felpe, i pullover con le camicie insieme ad un nuovo capospalla: un bomber college presentato sia in versione lunga che corta. Il tutto declinato nei colori tradizionali del blu, rosso, bianco e, per questa nuova capsule, con l’introduzione del grigio.

Novità della collezione Replay per Rolex Monte-Carlo 2023 è l’introduzione della tecnologia Hyperflex Hybrid utilizzata in un pantalone regular con vita elasticata, coulisse e dettagli tricolore sul taschino posteriore. Hyperflex Hybrid è un nylon elasticizzato, che oltre alle elevate prestazioni tecniche, ha un plus importantissimo: la materia prima è green, infatti, ha origine da plastiche rigenerate.
Questo tessuto è utilizzato principalmente da sportivi professionisti, è un vero e proprio tessuto “second skin” che permette completa libertà di movimento, ideale nei campi da tennis.

Inoltre, grazie alle peculiarità tecniche del tessuto, i capi possono essere “packable” con un rapidissimo ritorno alla loro forma originaria.
La capsule collection sarà in vendita a partire da aprile 2023 presso lo Store Replay di Parigi, l’e-commerce del brand www.replayjeans.com e il temporary store Replay all’interno del torneo, oltre che presso lo store ufficiale del torneo stesso.

Comunicato Stampa

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement