WTA Monterrey: Vekic e Dolehide sul velluto

Flash

WTA Monterrey: Vekic e Dolehide sul velluto

A Monterrey accedono ai quarti di finali della parte bassa del tabellone Donna Vekic, Ysaline Bonaventure, Caroline Dolehide e Lin Zhu

Pubblicato

il

 

All’Abierto GNP Seguros di Monterrey, una passeggiata di salute il match di Donna Vekic, opposta a Emma Navarro (134 WTA). La croata, 26 anni e testa di serie n. 3, ha eliminato l’americana con lo score di 6-3 6-2, in un’ora e venti minuti di gioco. Ai quarti di finale sfiderà la 28enne belga Ysaline Bonaventure (96 del mondo), vittoriosa in tre set contro la qualificata russa Kamilla Rakhimova.

Nessun problema neanche per Caroline Dolehide. La tennista americana, 24 anni, n. 33 del ranking e proveniente dalle qualificazioni, liquida la pratica Schmiedlova con il punteggio di 6-2 6-4. La sua prossima avversraia sarà la cinese Lin Zhu (41 WTA), che si è imposta in tre set contro Rebecca Marino.
Nella giornata di giovedì, scenderanno in campo Caroline Garcia (opposta a Nuria Daz), la nostra Elisabetta Cocciaretto, che sfiderà la semifinalista di Wimbledon 2022 Tatiana Maria alle 3:30 di notte; e anche Elise Mertens contro Ruse e Mayar Sherif, opposta a Wang.

IL TABELLONE DEL WTA 250 DI MONTERREY

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement