Il torneo ITF della riviera istriana a Rovigno annuncia nuove stelle del tennis

Flash

Il torneo ITF della riviera istriana a Rovigno annuncia nuove stelle del tennis

Dal 12 al 19 marzo 2023, Rovigno ospita di nuovo il torneo ITF Futures, Istarska Rivijera, che riunirà 120 giovani tennisti provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo

Pubblicato

il

ITF Istarska Rivijera Rovinj
 

Poiché il torneo croato Istarska Rivijera è un eccellente Futures per acquisire la prima esperienza professionale in una forte competizione internazionale e per raccogliere punti per la classifica ATP, questa è un’opportunità per i visitatori di conoscere il gioco delle future stelle del tennis.

Questo è contribuito dal fatto che le stelle del tennis come Boris Becker, Thomas Muster, Cedric Pioline, Magnus Gustafsson, Niklas Kulti, Peter Korda, Bohdan Ulihrach, Dominik Hrbaty e naturalmente Goran Ivanišević abbiano iniziato la loro carriera sui campi che dal 12 al 19 marzo 2023 ospiteranno il torneo ITF Istarska Rivijera.

Rovigno e Vrsar/Orsera sono mete sempre più ambite dagli appassionati di tennis, e non a caso. Lo sviluppo di numerose scuole di tennis e l’organizzazione dei campi estivi di tennis, riconosciuti tornei junior e ATP, nonché i campi invitanti con vista sul mare, hanno permesso di riunire giocatori amatoriali da tutto il mondo. Tutto questo si svolge su 34 campi da tennis a Rovigno e su 26 nella vicina Vrsar/Orsera. Tutti i campi da tennis si trovano direttamente in riva al mare e nelle immediate vicinanze di complessi alberghieri.

Naturalmente, tutto ciò è contribuito dal mite clima mediterraneo della città di Rovigno, dove le temperature salgono fino a piacevoli 18 C già in aprile. Inoltre, una passeggiata lungo le viuzze del centro storico di Rovigno presenta un viaggio speciale attraverso la storia, mentre l’offerta gastronomica locale è tra le migliori in Croazia.

Comunicato Stampa

Hotel 5* Eden
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement