Indian Wells, il programma di giovedì 9 marzo: quattro italiani in gara, Fognini-Shelton intorno alle 22

Flash

Indian Wells, il programma di giovedì 9 marzo: quattro italiani in gara, Fognini-Shelton intorno alle 22

Fabio Fognini esordisce contro Ben Shelton come secondo match sullo Stadium 2. Subito alle 20 Lucia Bronzetti, dalle 22 in poi Paolini e Cocciaretto

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2023 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Seconda giornata di gara al BNP Paribas Open di Indian Wells che vedrà i tabelloni di singolare allinearsi al secondo turno con trentadue incontri in programma, più qualche doppio.

Sullo Stadium 1 il programma inizierà alle ore 11 locali (le 20 in Italia) con l’incontro femminile Collins-Galfi, seguito da Kovinic-Raducanu, dopo che la campionessa slam inglese aveva fatto preoccupare notevolmente tutta la stampa britannica presente in California per aver cancellato un paio di sessioni di allenamento e la partecipazione all’esibizione di doppio misto di martedì sera.

A seguire Andy Murray aprirà la sua campagna contro il finalista dell’ATP di Santiago, l’argentino Etcheverry.

Nella sessione serale, a partire dalle 18 locali (le 03 in Italia), il match femminile tra le due campionesse Slam Sofia Kenin e Sloane Stephens, e in chiusura di programma la wild card Jack Sock contro il francese Gregoire Barrere.

Dei quattro italiani in campo è Fabio Fognini quello impegnato nel match più interessante, quello contro l’astro nascente Ben Shelton. L’incontro è programmato come secondo della sessione diurna sullo Stadium 2.

Lucia Bronzetti aprirà la giornata sullo Stadium 4 contro la statunitense Bernarda Pera, mentre Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto saranno seconda e terza sullo Stadium 8 rispettivamente contro Tatjana Maria e Nurria Parrizas Diaz.

Tra i doppi in campo, da segnalare l’ultimo incontro sullo Stadium 4 tra Denis Shapovalov/Felix Auger-Aliassime e Holger Rune/Ben Shelton.

Qui sotto il programma completo con gli orari locali di Indian Wells, che sono 9 ore indietro rispetto all’Italia

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement