Musetti reagisce agli insulti degli haters: "Malsano e scorretto insultare i familiari e gli affetti"

evidenza

Musetti reagisce agli insulti degli haters: “Malsano e scorretto insultare i familiari e gli affetti”

L’azzurro decide di bloccare i commenti sulle sue pagine social a causa degli insulti ricevuti dopo la sconfitta in California

Pubblicato

il

 

Lorenzo Musetti è ancora una volta oggetto di attacchi via social. Da alcune settimane, l’azzurro sta cercando di ritrovare maggiore forma e continuità. Dopo la delusione della tourné sudamericana sul rosso (a Buenos Aires ha perso ai quarti con Varillas; a Rio e a Santiago al primo turno rispettivamente con Jarry e Munar), giunge anche la sconfitta all’esordio ad Indian Wells per mano del francese Adrien Mannarino e, purtroppo, Lorenzo deve fare nuovamente i conti con la maleducazione e l’aggressività via web.

Una situazione diventata insostenibile che lo ha spinto a disattivare i commenti sulle sue pagine social. “Vorrei chiarire il perché della mia decisione riguardo ai commenti sotto i miei post di Instagram” chiarisce il carrarino in un post su Instagram e Twitter. “Penso non sia sano né corretto ricevere insulti ai famigliari e alle persone che amiamo dopo una sconfitta. Siamo tennisti professionisti, amiamo il tennis e viviamo per questo. Ma siamo anche esseri umani che hanno sentimenti ed alti e bassi come tutti e lavoriamo quotidianamente per migliorarci e fare sempre meglio. Sono certo che i veri fan del tennis possono capire la mia attuale decisione riguardo ai commenti“.

Il prossimo impegno di Musetti sarà in quel di Miami, per il secondo Master ‘1000’ della stagione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement