Miami, il programma di sabato 25: in campo quattro azzurri, Tsitsipas e Medvedev

ATP

Miami, il programma di sabato 25: in campo quattro azzurri, Tsitsipas e Medvedev

Musetti, Berrettini e Sonego uno dopo l’altro sul campo 1, Trevisan terza sul Butch Buchholz. Tsitsipas, Pegula, Medvedev e Rybakina sul Centrale

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti – ATP Indian Wells 2023 (foto Ubitennis)
 

Sfide interessanti sia per quanto riguarda il tabellone WTA sia per quello ATP in programma sabato 25 marzo al Miami Open presented by Itau. Cominciamo dagli azzurri, con Lorenzo Musetti ad aprire le danze sul Campo 1 alle 16 italiane opposto a Jiri Lehecka. A seguire, Matteo Berrettini contro Mackenzie McDonald e, come terzo match, Lorenzo Sonego se la vedrà con Daniel Evans. Terzo incontro ma sul “Butch Buchholz” anche per Martina Trevisan contro Claire Liu; il campo sarà aperto da Qinwen Zheng e Liudmila Samsonova.

Sul Centrale, si comincia alle 17 con la sfida tra il secondo del seeding Stefanos Tsitsipas e Richard Gasquet, seguita da quella fra Coco Gauff e Anastasia Potapova. Dopo di loro il derby statunitense con la n. 3 Jessica Pegula opposta a Danielle Collins. Il programma serale (ore 23) propone Daniil Medvedev contro Roberto Carballes Baena e la promettente sfida Rybakina-Badosa, andata in scena un paio di settimane fa a Indian Wells con vittoria kazaka in due set.

Qui sotto il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement