Djokovic conferma la sua presenza al Masters 1000 di Montecarlo

ATP

Djokovic conferma la sua presenza al Masters 1000 di Montecarlo

Costretto ai box, il serbo si prepara a tornare protagonista sulla terra rossa: sicura la sua presenza a Montecarlo

Pubblicato

il

 

Ai pit-stop forzati, Novak Djokovic è ormai abituato. Specie quando il tour si sposta in territorio americano, il serbo è costretto a restare fermo ai box in attesa del termine dei tornei. Gli Stati Uniti gli hanno chiuso le porte ancora una volta e non ha potuto fare altro che prendere atto dell’exploit di Carlos Alcaraz che, grazie alla vittoria, a Indian Wells si è preso anche il primo posto del ranking. Ora il serbo non vede l’ora di trasformare tutto in energia positiva per riprendersi lo scettro della classifica ATP. Una di quelle sfide di cui il plurivincitore di Slam si nutre da sempre.

Al Masters 1000 di Montecarlo ci sarà. La conferma è arrivata dagli organizzatori che hanno annunciato la sua presenza in pompa magna e, poi, dai profili social dell’atleta che ha rimarcato la sua voglia di rivincita sulla terra rossa di Montecarlo.

L’anno scorso la sua presenza al torneo fu limitata da un infortunio e, l’eliminazione al suo debutto per mano di Davidovich, grida vendetta.

Terra rossa alle porte e la mente di Nole vola già alle prossime sfide non potendo fare altro che godersi lo spettacolo di Miami dal suo divano di casa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement