Italiani in campo oggi lunedì 27 marzo: Sonego e Trevisan a Miami, a che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi lunedì 27 marzo: Sonego e Trevisan a Miami, a che ora e dove vederli

Nella notte Lorenzo Sonego a caccia di un posto agli ottavi contro Tiafoe. Per un posto nei quarti di finale Martina Trevisan sfida Ostapenko

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego - Miami 2023 (foto Ubitennis)
 

La seconda settimana del Miami Open presented by Itaù si apre con due italiani in campo, entrambi impegnati contro avversari più avanti di loro in classifica, alla ricerca di un posto nelle fasi finali del torneo.

Lorenzo Sonego proverà a raggiungere Jannik Sinner, dopo la vittoria su Dimitrov di domenica notte, negli ottavi di finale. Ad attenderlo ci sarà il padrone di casa Frances Tiafoe, numero 14 del ranking ATP, in quello che sarà il terzo scontro tra i due. Al momento il bilancio è di 1 – 1, con il piemontese uscito vincitore in Davis nel novembre 2022 e l’americano che ha trionfato nella prima sfida tra i due a Parigi Bercy, circa un mese prima. Il match è programmato come primo della sessione serale, ed andrà in scena all’una di notte italiana (le 19 locali) sull’Hard Rock Stadium. I bookmakers danno lo statunitense come favorito, con Snai che ne quota la vittoria a 1,38, mentre il successo dell’azzurro paga 2,95 volte la posta.

Martina Trevisan, dopo la battaglia vinta contro Liu, dovrà affrontare la lettone Jelena Ostapenko, numero 22 del ranking WTA e campionessa del Roland Garros nel 2017. Quello di oggi sarà il primo incontro tra le due, separate in classifica solamente da due posizioni, ed andrà in scena come primo match di giornata alle 17 italiane (11 locali) sul Grandstand, e sarà possibile seguirlo in chiaro sul canale SuperTennis. Anche qui il tennis azzurro parte contro i favori del pronostico secondo i bookmakers, con Eurobet che quota la vittoria di Trevisan a 4,80 contro l’ 1,16 della lettone.

ITALIANI IN CAMPO LUNEDI 27 MARZO:

ATP Miami, Lorenzo Sonego – Frances Tiafoe: dalle ore 01 italiane sull’Hard Rock Stadium. Diretta Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now TV e Tennis TV.

WTA Miami, Martina Trevisan – Jelena Ostapenko: dalle ore 17 italiane sul Grandstand. Diretta SuperTennis e in streaming su SuperTennix

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement