Doppia gioia per Carla Suarez Navarro: gemelli in arrivo

Flash

Doppia gioia per Carla Suarez Navarro: gemelli in arrivo

La tennista spagnola, che superò un linfoma, annuncia l’arrivo di due gemelli

Pubblicato

il

Carla Suarez Navarro e la compagna (Twitter @CarlaSuarezNava)
Carla Suarez Navarro e la compagna (Twitter @CarlaSuarezNava)
 

Doppia felicità per Carla Suarez Navarro! La tennista spagnola, infatti, ha annunciato di essere incinta di due gemelli: “Qualche mese fa – ha twittato Navarro – abbiamo annunciato con grande entusiasmo che saremmo diventate madri. Pochi giorni dopo, ci hanno dato una doppia gioia. Gemelli in arrivo! Conto i giorni per vedervi e goderci insieme questa nuova fase”.

L’annuncio della sua gravidanza era stato dato a dicembre dalla stessa spagnola assieme alla sua compagna, la calciatrice del Dux Logroño, Olga Garcia. L’ex numero 6 del mondo, ora 34enne, in passato aveva vinto una battaglia importante, quella contro il Linfoma di Hodgkin e nell’aprile 2021 aveva comunicato di essere guarita.

“Dopo il mio ritiro dallo sport – aveva dichiarato a dicembre scorso – e visto che siamo entrambe ancora giovani, abbiamo pensato che fosse il momento ideale per affrontare un percorso che ci riempie di gioia ed entusiasmo. Siamo molto emozionate per quello che stiamo attraversando e per tutte le esperienze che speriamo di vivere presto. Se andrà tutto secondo le scadenze stabilite dai medici, il termine della gravidanza è fissato per la fine di giugno“.

Nella sua carriera, Suarez Navarro è stata finalista a Roma nel 2015 e vincitrice di due tornei. La tennista spagnola dopo la malattia è tornata in campo per gli Slam della stagione 2021, e si è ritirata dopo la sfida con la Slovacchia nella Billie Jean King Cup dello stesso anno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement