Miami, la pioggia disturba il torneo. L'ordine di gioco di giovedì 30 marzo: quattro 'quarti' e una semifinale in programma

Flash

Miami, la pioggia disturba il torneo. L’ordine di gioco di giovedì 30 marzo: quattro ‘quarti’ e una semifinale in programma

Alcaraz-Fritz mantenuto in sessione serale. Una semifinale femminile posticipata a venerdì

Pubblicato

il

Hard Rock Stadium - Miami 2023 (foto Ubitennis)
 

La pioggia insistente a Miami Gardens ha costretto gli organizzatori a cancellare la sessione serale di mercoledì sera, costringendo a reinventare il programma dei quarti di finale del torneo.

I due quarti maschili originariamente previsti per giovedì si disputeranno entrambi nel pomeriggio: Medvedev ed Eubanks giocheranno sul centrale dalle 13 (le 19 in Italia), mentre Cerundolo e Khachanov saranno di scena sul Grandstand dalle 15 (le 21 in Italia).

Contemporaneamente, sullo Stadium Court, l’ultimo quarto di finale femminile cancellato mercoledì sera, quello tra Ekaterina Alexandrova e Petra Kvitova.

Nella sessione serale, a partire dalle 19 locali (le 01 in Italia), l’ultimo quarto di finale maschile, l’attesissimo match tra Taylor Fritz e Carlos Alcaraz, seguito, non prima delle 20.30 locali (le 02.30 in Italia), dalla prima semifinale femminile tra Elena Rybakina e Jessica Pegula.

La seconda semifinale sarà quindi rimandata a venerdì, quando sono in programma anche le due semifinali maschili.

Considerando il programma di giovedì, è pressochè certo che il match di Sinner contro il vincente di Alcaraz-Fritz si disputerà nella sessione serale, mentre i vincenti dei due quarti che si giocheranno giovedì nella sessione diurna si affronteranno nella sessione diurna di venerdì.

I match maschili verranno trasmessi in diretta su SKY Sport Tennis e streaming su NOW TV, mentre il fenniline in chiaro su SuperTennis.

Questo il programma completo in orario locale (sei ore in meno rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement