Scendono in campo i primi big nella terza giornata del Rolex Monte-Carlo Open. Sul Campo Ranieri III il programma sarà aperto alle ore 11 da Alexander Zverev, n. 13 del tabellone, contro l’imprevedibile kazako Alexander Bublik; a seguire ci saranno tre incontri di secondo turno che faranno esordire alcune delle prime otto teste di serie.
Si comincerà con Andrey Rublev (n. 5) che debutterà nel torneo contro lo spagnolo Jaume Munar. Come terza partita ci sarà il ritorno in campo dopo oltre due mesi d’assenza di Novak Djokovic, numero 1 del mondo e del tabellone, che se la vedrà contro il qualificato Ivan Gakhov. E in conclusione di giornata, il campione uscente Stefanos Tsitsipas, n. 2 del seeding, inizierà la difesa del suo titolo contro il francese Benjamin Bonzi.
Tre italiani in campo nella giornata: sul Campo 2 alle ore 11 Lorenzo Sonego sfiderà il qualificato Ugo Humbert, e a seguire ci sarà Luca Nardi, anche lui uscito dal torneo di qualificazione, che se la vedrà contro la wild card monegasca Valentin Vacherot. Sul Court des Princes, invece, come terzo incontro, il difficile match di Lorenzo Musetti (n. 16) con il finalista di Estoril Miomir Kecmanovic.
Qui sotto il programma completo, che comprende anche il match di Sinner/Schwartzman in doppio sul campo 9.