Madrid, il programma di domenica 30 aprile: Arnaldi e Trevisan alle 11, Alcaraz e Rune in serata

ATP

Madrid, il programma di domenica 30 aprile: Arnaldi e Trevisan alle 11, Alcaraz e Rune in serata

Gli unici due italiani in gara domani giocheranno in contemporanea, aprendo il programma sui Campi 3 e 4. Anche Pegula e Swiatek sul Manolo Santana

Pubblicato

il

Matteo Arnaldi - Barcelona, Spain 2023 (Photo by Pedro Salado/Quality Sport Images)
 

La prima domenica del Mutua Madrid Open vedrà impegnati gli ultimi due italiani rimasti in tabellone, purtroppo entrambi alla stessa ora. Tanto Matteo Arnaldi quanto Martina Trevisan, infatti, scenderanno in campo alle 11, aprendo rispettivamente il programma sul Campo 3 e sul Campo 4. Il sanremese sfiderà Jaume Munar, sconfitto 10 giorni fa a Barcellona, con la possibilità di approdare per la prima volta in carriera agli ottavi di un Masters1000, dove sfiderebbe certamente uno tra il lucky loser Altmaier e il qualificato Hanfmann, ultimo match proprio sul Campo 3. Un’occasione certamente ghiotta. La 29enne fiorentina è invece attesa dall’ostica Alycia Parks, con la quale non ci sono precedenti. Si prospetta una partita piuttosto combattuta, con la statunitense che ha dimostrato di trovarsi a suo agio in queste condizioni.

Tra gli altri match di cartello saranno nuovamente impegnate Jessica Pegula e Iga Swiatek, rispettivamente n°3 e n°1 del tabellone femminile, che non dovrebbero avere troppi problemi contro Bouzkova e Pera. Questi due match saranno il secondo e il terzo sul Manolo Santana, che verrà battezzato da Karen Khachanov e Roberto Bautista Agut. In sessione serale toccherà poi a Carlos Alcaraz, che sfiderà Grigor Dimitrov, mentre a seguire giocheranno Holger Rune e Alejandro Davidovich Fokina. Impegnati domani anche Rublev, Zverev (finalmente al pomeriggio), Kasatkina e Krejcikova.

Qui sotto il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement