ATP/WTA Roma, il programma di martedì 16: tornano in campo Sinner, Djokovic e Swiatek. Doppio turno per i “sospesi”

ATP

ATP/WTA Roma, il programma di martedì 16: tornano in campo Sinner, Djokovic e Swiatek. Doppio turno per i “sospesi”

Non prima delle 12.30, la prosecuzione di Sonego-Tsitsipas, Musetti-Tiafoe e Zverev-Wolf. Novak Djokovic trova Norrie, Cerundolo per Jannik Sinner, Daniil Medvedev aspetta Sascha o JJ

Pubblicato

il

Foro Italico - Roma 2023 (foto Francesca Micheli, Ubitennis)
Foro Italico - Roma 2023 (foto Francesca Micheli, Ubitennis)
 

Finita anzitempo per maltempo la giornata di lunedì com’era successo a quella di sabato, gli Internazionali BNL d’Italia riprenderanno martedì mattina, sempre a partire dalle 11, con tre incontri da completare che, per i rispettivi vincitori, significherà doppio turno. Quindici incontri di singolare in campo: per il maschile, tre sedicesimi e tutti gli ottavi di finale, mentre per il femminile i due ottavi mancanti e due quarti.

Sei incontri sul Centrale con subito in scena Novak Djokovic opposto a Cameron Norrie. A seguire, non prima delle 12.30, la prosecuzione del match che vede Stefanos Tsitsipas avanti di un set (6-3) contro Lorenzo Sonego. Non prima delle 13.30, il quarto di finale WTA tra Qinwen Zheng e Veronika Kudermetova, mentre Jannik Sinner e Francisco Cerundolo, a seguire, chiuderanno la sessione diurna.

Non prima delle 19, l’altro match WTA tra Anhelina Kalinina e Beatriz Haddad Maia e, infine, non prima delle 20.30, il vincente del match Tsitsipas-Sonego contro Lorenzo Musetti oppure Frances Tiafoe. Questi ultimi, interrotti sul 5-7 6-4 2-1 per l’azzurro, sono programmati come secondo incontro sulla Grand Stand Arena (sei match anche lì). Va da sé, secondi non prima delle 12-30 sul Pietrangeli Zverev e Wolf, rimandati in hotel con Sascha avanti di un set (6-3) e 3 pari nel secondo. Prima di loro, Popyrin-Rune, dopo Rublev-Hanfmann.

Qui il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement