ATP/WTA Roma, il programma di sabato 20: si parte con Ruud-Rune, poi Tsitsipas-Medvedev. In serata la finale femminile

ATP

ATP/WTA Roma, il programma di sabato 20: si parte con Ruud-Rune, poi Tsitsipas-Medvedev. In serata la finale femminile

Semifinali maschili a partire dalle 13 con il derby scandinavo, poi Stefanos contro Daniil. Alle 19 Kalinina contro Ostapenko o Rybakina per il titolo femminile

Pubblicato

il

Pubblico al Foro Italico - Roma 2023 (foto Twitter @InteBNLdItalia)
 

Penultimo giorno degli Internazionali BNL d’Italia. Il programma, tutto sul Centrale, inizierà alle 13 con le semifinali maschili. I primi a scendere in campo saranno Casper Ruud e Holger Rune, con il norvegese avanti 4-0 negli scontri diretti, ma il danese appare favorito. A seguire, Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev incroceranno le racchette per la dodicesima volta. Daniil ha vinto sette dei loro duelli, ma la superficie è chiaramente dalla parte di Stefanos, nonostante sulla terra battuta il bilancio sia di 1-1.

Non prima delle 19, andrà in scena la finale femminile. Anhelina Kalinina è ancora in attesa di scoprire il nome dell’avversaria: una ritrovata Jelena Ostapenko o una “trovata” (sul rosso) Elena Rybakina?

Chiuderà la giornata la finale del doppio WTA. A contendersi il trofeo, Coco Gauff e Jessica Pegula da una parte e Storm Hunter ed Elise Mertens dall’altra.

Qui il programma ufficiale:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement