Roland Garros, programma martedì 30 maggio: Bronzetti apre lo Chatrier, a seguire Medvedev e Swiatek

evidenza

Roland Garros, programma martedì 30 maggio: Bronzetti apre lo Chatrier, a seguire Medvedev e Swiatek

I Chicchi se la vedranno con Kokkinakis/Struff. Vavassori affronta Kecmanovic, Zeppieri invece Bublik. In chiusura Paolini contro Cirstea

Pubblicato

il

Roland Garros 2023 (foto Roberto dell'Olivo)
Roland Garros 2023 (foto Roberto dell'Olivo)
 

La terza giornata del Roland Garros – martedì 30 maggio – è ricca di partite interessanti, soprattutto per quanto riguarda il tabellone femminile. Ecco l’order of play.

La nostra Lucia Bronzetti aprirà il programma sul Philippe-Chatrier opposta alla tunisina n.7 Ons Jabeur. A seguire il russo Medvedev se la vedrà contro il brasiliano Seyboth Wild, proveniente dalle qualificazioni. A chiudere la giornata sul campo principale ci saranno la n.1 del WTA Iga Swiatek contro la spagnola Bucsa, e infine Gael Monfils contro l’argentino Sebastian Baez. Sul Suzanne Lenglen apre Casper Ruud, finalista 2022, contro lo svedese Elias Ymer. A seguire Gauff (alle prese con Masarova), Rybakina (opposta a Brenda Fruhvirtova) e in coda derby francese tra Gasquet e Rinderknech. Sul Simonne Mathieu si segnalano due incontri degni di nota: il tedesco Zverev contro Harris e il danese Rune contro l’americano Eubanks.

GLI ALTRI ITALIANI – Sul campo 4, come terz’ultimo match, ci sarà l’incontro di doppio di Fognini/Bolelli contrapposti a Kokkinakis/Struff, una prova tutt’altro che scontata per i “Chicchi”. Sul campo 8 a partire dalle 11:00 il buon Andrea Vavassori misura le sue ambizioni contro il serbo Kecmanovic. Mentre sul campo 11 Giulio Zeppieri se la vedrà con l’imprevedibilità del kazako Bublik. Infine sul campo 13, come penultimo match, Jasmine Paolini affronta la romena Cirstea.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement