Con Lavazza da Revello al Roland Garros: sei "Carota Boys" pazzi per Sinner

Flash

Con Lavazza da Revello al Roland Garros: sei “Carota Boys” pazzi per Sinner

i simpatici e colorati tifosi di Jannik Sinner hanno fatto il loro esordio sul Philippe Chatrier. E grazie all’intuizione di Lavazza che li ha scoperti durante il torneo di Roma, ora spopolano al Roland Garros

Pubblicato

il

 

Da un paio di giorni si aggirano per  il Roland Garros  in mise arancione con tanto di ciuffo verde in testa e lunedì sera sono sbarcati sul Philippe Chatrier.
Sono partiti da Revello, paesino del cuneese a circa sessanta chilometri da Torino e sono i Carota Boys:
“Siamo ospiti da un paio di giorni della Lavazza che ci ha permesso di realizzare un sogno. L’idea è nata per scherzo a Roma dove abbiamo comprato i vestiti da carote in onore del nostro idolo Jannik Sinner”.


Enrico Ponzi, Lorenzo Ferrato, Alessandro De dominici,  Gianluca Bartorello, Alberto Mondino e Francesco Gabuardi, questi i nomi dei sei ragazzi trai 26 e 28 anni che si divertono e fanno divertire sostenendo il numero 1 italiano.

“Giochiamo tutti a tennis a livello amatoriale, Jannik è il nostro giocatore preferito e abbiamo il sogno di poterlo incontrare, ma sosteniamo tutti i giocatori italiani”.

Lavazza li ha scoperti a Roma e li ha invitati al Roland Garros intuendo il potenziale attrattivo di un’idea simpatica che sta spopolando su Instagram e tiktok.

Oltre al desiderio di incontrare il loro idolo, che  magari a breve, sorseggiano un espresso al Village al box Lavazza sarà possibile realizzare, il loro obiettivo è “profanare” il Centre Court di Wimbledon: in fondo le carote sui prati ci stanno proprio bene…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement