Nuova partenership per Iga Swiatek: ora anche Porsche

Flash

Nuova partenership per Iga Swiatek: ora anche Porsche

La n.1 Iga Swiatek fa incetta di titoli e sponsor: ora anche il brand automobilistico tedesco entra nel suo team

Pubblicato

il

Iga Swiatek - Stoccarda 2022 (foto Twitter @PorscheTennis)
 

La popolarità della numero uno del mondo Iga Swiatek non accenna a diminuire. Con la conquista del Roland Garros 2023 – il terzo in carriera, gli sponsor non vogliono certo lasciarsi sfuggire la tennista più popolare del mondo. Ora, un altro brand d’eccezione si aggiunge alla lunga lista di aziende che sostengono la polacca.

Dopo aver vinto per due anni consecutivi il Porsche Grand Prix di Stoccarda ed essersi portata a casa due Porsche nuove di zecca, la casa automobilistica di lusso fondata a Stoccarda si unisce al team di Swiatek, insieme al marchio d’abbigliamento On, allo sponsor tecnico Tecnifibre, la cui partnership è stata di recente confermata, alla compagnia d’assicurazioni polacca PZU e Rolex.

Su Twitter Swiatek ha annunciato la partnership: “Dopo aver ottenuto il secondo titolo a Stoccarda, alcuni di voi hanno scritto che poteva essere un buon momento per iniziare una collaborazione con Porsche. Tutto è stato molto naturale“. E ha infine scherzato: “Questo non significa che l’anno prossimo non lotterò per vincerne un’altra.

Per Porsche non si tratta del primo investimento su una tennista: negli ultimi anni, il brand di macchine di lusso ha sostenuto Angelique Kerberambassador dal 2015, Maria Sharapova ed Emma Raducanuglobal ambassador dallo scorso anno ed è anche sponsor della squadra tedesca di Billie Jean King Cup.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement