WTA Losanna: Navarro non concede game. Avanti Parry e Paquet, poi la pioggia

Flash

WTA Losanna: Navarro non concede game. Avanti Parry e Paquet, poi la pioggia

Pubblicato

il

Emma Navarro - WTA Palermo 2023 (credits to Ufficio Stampa Palermo Ladies Open)

In meno di un’ora, Danka Kovinic batte Jenny Duerst 6-0, 6-2, nel primo turno del Ladies Open Lausanne. Gara a senso unico con la n. 442 del mondo che impiega 40′ per ottenere il primo game.

Kovinic affronterà la testa di serie n. 9, Diane Parry uscita vincente dalla battaglia tutta francese con Fiona Ferro. La n. 90 del ranking soffre, ma riesce ad avere la meglio della connazionale in tre set e in 2ore e 15′: 7-5, 2-6, 6-2. Parry è stata brava ad annullare otto delle dieci palle break concesse, mentre la percentuale cala al 50% in casa Ferro.

Emma Navarro lascia a secco di game Leolia Jeanjean: finisce con un doppio 6-0 in 54′. Adesso la testa di serie n. 5 affronterà Clara Burel che ha battuto Olga Danilovic con un doppio 6-4.

Gara a senso unico anche quella di Sara Sorribes Tormo che batte Susan Bandecchi 6-2, 6-1 in un’ora e venti minuti. La spagnola affronterà la vincente della sfida tra Lucia Bronzetti e Tamara Zidansek.

Dalila Jakupovic batte Valentini Grammatikopoulou 7-6(13), 6-2 in un’ora e 51. La n. 267 avanza in tabellone sfruttando l’infinito tiebreak che ha deciso il primo set e chiusosi in suo favore 13-11. La slovena ha chiuso al sesto setpoint, dopo averne annullato uno alla greca.

Chloe Paquet batte Reka-Luca Jani in due set con il punteggio di 7-5, 6-2 in un’ora e 49′. La francese, proveniente dalle qualificazioni, è stata la più continua in un match ricco di break.

Quando mancano dieci minuti alle 19, arriva la pioggia e i match da completare (tra cui quello di Lucia Bronzetti, sotto di un set ma 1-0 con break nel secondo) vengono rinviati a mercoledì.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Ubaldo Scanagatta
evidenza4 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Nadal subito Zverev. Se fosse meglio così? Il teorico cammino di Sinner” [VIDEO]

Jannik Sinner - Madrid 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Flash5 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Sinner gioca e punta al n. 1 del mondo. E magari pure al Grande Slam. Si deve sognare in grande. Dove capiterà Nadal? Il campione di 14 Roland Garros é’ una mina vagante o no? Riparte l’UbiContest” [VIDEO]

Senza categoria7 giorni fa

Scanagatta a Radio Sportiva: “La bravura di Sara Errani e le prospettive di Zverev per Parigi”[AUDIO]

Alexander Zverev - Roma 2024 (X @inteBNLditalia)
evidenza1 settimana fa

Roma, Scanagatta: “Zverev può aver salvato il torneo” [VIDEO]

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Meglio le donne che gli uomini. In gara tre delle prime quattro del ranking, fra gli uomini solo due dei primi otto”

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Con Paolini bye bye Roma per le italiane. 5 azzurri superstiti. Tre giocano oggi ma il clou è Nadal-Hurkacz. Per lo spagnolo addio Roma più che arrivederci?” [VIDEO]

Matteo Berrettini - Roma 2024 (foto Francesca Micheli Ubitennis)
Flash3 settimane fa

ATP Roma, Scanagatta: “Piove sul bagnato. Dopo il KO di Sinner quello di Berrettini, e sul torneo diluvia. Menomale vincono Darderi e Cobolli” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Massey: “Il tetto è in programma e dal prossimo anno le chiamate elettroniche” [VIDEO]

evidenza1 mese fa

Scanagatta: “Un errore arbitrale clamoroso fa perdere a Sinner con Tsitsipas un match quasi vinto” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Scanagatta: “Jannik Sinner batte l’avversario più duro di sempre sul rosso e conserva il secondo posto mondiale” [VIDEO]

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement