ATP Toronto, il programma di mercoledì 9: Sinner vs Berrettini in seconda serata. Nella notte Alcaraz-Shelton

Flash

ATP Toronto, il programma di mercoledì 9: Sinner vs Berrettini in seconda serata. Nella notte Alcaraz-Shelton

L’attesissima prima sfida tra Jannik e Matteo…. Impegnati anche Arnaldi e Musetti. Esordio per i big in tabellone a partire da Alcaraz e Medvedev

Pubblicato

il

Matteo Berrettini e Jannik Sinner (foto Twitter @federtennis)
 

Il derby italiano tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini è stato programmato come quarto incontro sul Grandstand al National Bank Open di Toronto. La giornata avrà inizio alle 11 locali, quindi le 17 in Italia, quindi il match dei due azzurri dovrebbe iniziare presumibilmente intorno alle 22.30 se non più tardi, dipendentemente dalla durata delle altre partite.

Sul Grandstand sarà impegnato anche Matteo Arnaldi contro la testa di serie n. 2 Daniil Medvedev. Il suo sarà il secondo incontro ad andare in scena dopo quello tra Taylor Fritz e Ugo Humbert.

Sul campo n. 4 andrà invece di scena il match di Lorenzo Musetti, opposto all’australiano Thanasi Kokkinakis come secondo incontro al termine di un doppio, quindi probabilmente intorno alle ore 18.30 italiane.

Sul centrale inizieranno la giornata alle 12.30 locali (le 18.30 in Italia) Taro Daniel e Milos Raonic, seguiti da Stefanos Tsitsipas e Gael Monfils. Nella sessione serale (alle 19 locali, le 01 in Italia), esordio nel torneo del n. 1 Carlos Alcaraz contro il giovane emergente Ben Shelton, e a seguire Holger Rune sfiderà l’americano Marcos Giron.

Qui sotto l’orario completo. Gli orari sono indicati nell’ora locale di Toronto, che è 6 ore indietro rispetto all’Italia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement