Scanagatta: "Il giorno della grande sfida fra Sinner e Berrettini, i due più vincenti del recente tennis italiano" [VIDEO]

Flash

Scanagatta: “Il giorno della grande sfida fra Sinner e Berrettini, i due più vincenti del recente tennis italiano” [VIDEO]

“Nella notte un grande applauso a Camila Giorgi ma anche un piccolo grande rimprovero…”

Pubblicato

il

 

Il Direttore Ubaldo Scanagatta commenta in video la sfida tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in programma questa sera presumibilmente non prima delle 23 italiane circa, al secondo turno del Masters 1000 di Toronto (qui il sondaggio di Ubitennis dove puoi dirci chi vincerà).

Difficile azzardare un pronostico (anche se tutti i bookmakers danno per favorito Sinner) per via di troppe circostanze: entrambi non giocano da parecchio sul cemento, Sinner ha molti più risultati a suo favore quest’anno, mentre Berrettini che era sceso addirittura al numero 40 ha troppi pochi risultati a suo attivo”.

Intanto nella nottata appena trascorsa, Camila Giorgi ha superato la tennista di casa e campionessa Slam, Bianca Andreescu per 6-3 6-2 (qui la cronaca dell’incontro). Queste le parole di Scanagatta che le riserva un grande applauso ma anche un piccolo grande rimprovero…

:“Giorgi ha giocato come non la vedevo da tempo, un po’ favorita dal tipo di tennis della Andreescu che tira sempre mazzate, alla Giorgi. Ma Camila di rovescio è stata pazzesca e anche al servizio è stata molto brava, cosa che non le capita molto spesso. Ne è valsa la pena restare svegli fino alle 3 del mattino italiane. Spero e penso possa ripetersi anche con Kvitova al secondo turno, visto che Giorgi a Montreal si trova meglio che a casa sua. A Kvitova l’aveva già battuta anche due anni fa quando vinse il titolo. Mi dispiace solo che mentre la sua avversaria, beniamina di casa, usciva dal campo quasi in lacrime per la sconfitta, Camila non sia riuscita nell’intervista in campo a trovare le parole per dire qualcosa di simpatico nei confronti dell’avversaria canadese. Mi è dispiaciuto per l’Andreescu”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement