Donna Vekic lancia il nuovo commercial per il suo marchio di candele di lusso

Flash

Donna Vekic lancia il nuovo commercial per il suo marchio di candele di lusso

La tennista croata si distingue di nuovo per senso dell’imprenditoria e glamour, in un anno tennisticamente per lei molto positivo

Pubblicato

il

Donna Vekic - Australian Open 2023 (foto Twitter @wta)
 

Arriva l’autunno, la stagione, tra le altre cose belle a lei proprie, delle candele: Donna Vekic realizza un nuovo messaggio promozionale per il suo marchio di lumi di lusso DNNA. La tennista croata aveva lanciato una prima volta il marchio nel 2021, presentando al pubblico un prodotto a base di cera d’api, i cui proventi erano destinati a preservare le api del parco Kopacki Rit a Kopacevo, in Croazia.

Il marchio ha ricevuto più di un premio, tra cui il Red Dot Award, uno dei riconoscimenti più importanti del design mondiale. “Il mio marchio” – spiega la tennista croata – “illustra molto bene il concetto di dualità: gli alti e i bassi, i momenti sì e i momenti no. Che è poi quello che accade in me: spero che piaccia al pubblico”. Vekic ha cominciato il 2023 rifinendo inoltre il marchio di abbigliamento Donnasport, in collaborazione con Uomo Sport.

Ho sempre avuto grandi idee e una visione imprenditoriale” – racconta la tennista. “Sono nel circuito da ormai più di dieci anni e mi sento vecchia! Ho sempre avuto tanti interessi al di fuori nello sport, quindi ora mi occupo delle mie candele, ma in futuro chissà cosa mi inventerò di nuovo?”.

Chissà. Quello che si può dire di lei è che le distrazioni extra tennistiche non nuocciono al rendimento sul campo. La stagione in corso l’ha infatti vista risalire dalla posizione numero 67 all’attuale numero 21, a sole due sedie di distanza dal suo best ranking.  Tra i suoi risultati più importanti la finale di Berlino persa contro Petra Kvitova e il successo di febbraio a Monterrey contro Caroline Garcia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement