ASICS presenta COURT FF3 NOVAK, GEL-RESOLUTION 9 e SOLUTION SPEED FF 2, tre nuovi modelli per tre stili di gioco

Flash

ASICS presenta COURT FF3 NOVAK, GEL-RESOLUTION 9 e SOLUTION SPEED FF 2, tre nuovi modelli per tre stili di gioco

Pubblicato

il

 

Ciascuno stile di gioco richiede tecnologie e innovazioni specifiche per permettere al giocatore di dare il massimo evitando possibili infortuni. COURT FF3 NOVAK, GEL-RESOLUTION 9 e SOLUTION SPEED FF 2 sono state realizzate proprio per adattarsi ai tre diversi stili di gioco: da fondocampo, a tutto campo e una combinazione dei due stili.

COURT FF 3 NOVAK

Sviluppata con la collaborazione diretta di Novak Djokovic, vincitore di 24 prove dello Slam, la COURT FF 3 NOVAK è adatta a chi combina gioco da fondocampo e a tutto campo ed è alla ricerca di una scarpa stabile, veloce e dal sostegno flessibile.

L’innovativo design della suola a tre blocchi offre una sensazione di stabilità, consentendo anche agli atleti più agili di muoversi con maggiore facilità in campo. La struttura della tomaia MONO-SOCK avvolge il piede e la caviglia per un sostegno ottimale. La versione più avanzata della tecnologia TWISTRUSS, caratterizzata da sistema in due blocchi, garantisce una flessibilità, supporto anti torsione e reattività.

GEL-RESOLUTION 9

Realizzata per chi, come Matteo Berrettini, predilige il gioco da fondo campo e necessita di una scarpa stabile e di grande sostegno.

La GEL-RESOLUTION 9 offre massima stabilità e migliora il comfort rispetto alla versione precedente. La tecnologia DYNAWRAP – abbinata ad un sistema di allacciatura che blocca il piede nella posizione corretta – mantiene il piede in posizione stabile, mentre la nuova struttura DYNAWALL aiuta a ridurre il tempo di frenata laterale, consentendo al giocatore di tornare agevolmente nella posizione di partenza. La suola, segmentata su tutta la lunghezza con scanalature flessibili, garantisce un contatto totale con il terreno per aumentare la stabilità e il sostegno.

SOLUTION SPEED FF 2

Realizzata per chi, come Belinda Bencic, predilige un gioco dinamico e, partendo da fondo, si muove fin sotto rete e ricerca una scarpa veloce, flessibile e leggera.

Grazie alla combinazione delle tecnologie FLYTEFOAM e FLYTEFOAM PROPEL nell’intersuola, questa scarpa garantisce un’ammortizzazione leggera e un ritorno ottimale dell’energia. La versione più avanzata della tecnologia TWISTRUSS offre flessibilità, supporto anti torsione e reattività. La suola a due blocchi garantisce una sensazione di leggerezza e flessibilità, riducendo il peso e aumentando la velocità.

Vuoi trovare la scarpa ASICS perfetta per il tuo stile gioco? Cercala con lo Shoe Finder! Clicca qui.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
ATP4 settimane fa

Trattative Sky-FITP-Supertennis. A che punto è la negoziazione dei diritti-tv

Flash4 settimane fa

Diritti TV SKY e FITP: ecco lo scenario di questa aspra negoziazione infinita [VIDEO]

evidenza3 settimane fa

In Svizzera è polemica sulle On di Roger Federer. La risposta: “In Vietnam paghiamo oltre il minimo salariale”

ATP2 settimane fa

ATP Rotterdam: Sinner: “Fra uno Slam e una medaglia olimpica scelgo la seconda. Non vedo l’ora di conoscere i migliori atleti del mondo” [AUDIO]

evidenza3 settimane fa

Richard Krajicek: “Piatti mi disse di Sinner ‘diventerà un campione’”. Jannik al servizio è come Djokovic: la battuta è un extra, ma quando gli serve la mette dentro” [VIDEO INTERVISTA]

Flash3 settimane fa

Ubaldo da Rotterdam: “Sinner sulle orme di Camporese? Siamo qui apposta”

ATP2 settimane fa

ATP Rotterdam, il viaggio di Sinner continua: “Bisogna anche divertirsi. Io ho trovato le persone giuste al momento giusto” [AUDIO]

ATP2 settimane fa

ATP Rotterdam, Sinner: “Contento del numero 3 ma le cose più importanti sono altre” [AUDIO]

ATP2 settimane fa

Griekspoor, prima “vittima” delle 12 di fila di Jannik: “Per me Sinner è il più forte tennista del mondo” [AUDIO ESCLUSIVO]

Flash4 settimane fa

Mattarella: “Azzurri, in Coppa Davis ho visto un vero spirito di squadra” (Cocchi, Primavera) Campioni d’Italia (Guerrini) Sinner porta il tennis al Quirinale (Piccardi) Italdavis in festa, Sinner incoronato da Mattarella (Mei, Schito)

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement