Andrea Bocelli invita sul palco Roger Federer e lo fa commuovere [VIDEO]

Flash

Andrea Bocelli invita sul palco Roger Federer e lo fa commuovere [VIDEO]

Nell’incontro tra due leggende nei rispettivi campi, Roger Federer non ha trattenuto le lacrime alla fine del concerto di Andrea Bocelli

Pubblicato

il

Roger Federer - Laver Cup 2022, Londra (twitter @LaverCup)
 

“Tra di noi questa sera c’è una leggenda vivente: Roger Federer!”. È con queste parole che Andrea Bocelli, sorridendo pur mantenendo la sua solita compostezza, ha chiamato sul palco di Zurigo il 20 volte campione Slam, che ha raccolto con piacere l’invito e si è goduto lo spettacolo a distanza ravvicinata.

Per qualche minuto, poco prima della fine del concerto all’Hallenstadion di Zurigo, il protagonista dell’esibizione non era più solamente Bocelli, in grado comunque di prendersi la scena di fronte a chiunque grazie ad una voce pazzesca. Il tenore italiano ha infatti cantato Nessun dorma, tratta dall’opera lirica Turandot di Giacomo Puccini, con Roger Federer al suo fianco. Le telecamere hanno più volte inquadrato la leggenda svizzera, che per quanto ci abbia provato non è riuscito a trattenere le lacrime.

Al termine dell’ultima nota, Bocelli ha ringraziato Federer e lo svizzero ha affettuosamente ricambiato, prima di venire accompagnato fuori dal palco proprio dallo stesso tenore. Subito virali, le lacrime di Federer hanno rapidamente fatto il giro dei social, come si può vedere nel video sottostante, uno dei tanti postati in rete da chi ha avuto la fortuna di assistere dal vivo allo spettacolo di lunedì 20 novembre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement