ATP Cincinnati, il torneo si rinnova per l'edizione 2024: nuovi seggiolini sul campo centrale

ATP

ATP Cincinnati, il torneo si rinnova per l’edizione 2024: nuovi seggiolini sul campo centrale

Il progetto fa parte della fase iniziale dell’investimento di 260 milioni di dollari con lo scopo di migliorare il Lindner Family Tennis Center

Pubblicato

il

Lindner Family Tennis Center - Cincinnati 2022 (foto Twitter @atptour)
 

Per l’edizione 2024 del Western & Southern Open il torneo si rifà il look. Il progetto fa parte della fase iniziale dell’investimento di 260 milioni di dollari con lo scopo di migliorare il Lindner Family Tennis Center. Ciascuno dei quasi 12.000 posti a sedere del Centre Court sarà sostituito per aggiungere seggiolini più spaziosi e confortevoli. Verranno anche apportati ulteriori miglioramenti ai posti a sedere nella Tribuna centrale.

“La nostra intenzione è che ogni persona che visita il torneo possa vivere un’esperienza elevata e di livello mondiale”. Queste le parole di Bob Moran, presidente di Beemok Sports & Entertainment. Questi rinnovamenti dei posti a sedere rappresentano un miglioramento immediato per gli spettatori e sono un segnale dei continui investimenti e miglioramenti che verranno apportati nei prossimi anni”. Le modifiche al Campo Centrale prevedono la sostituzione di tutte le gradinate con posti a sedere imbottiti. Inoltre, i box saranno dotati di mini frigoriferi integrati per acqua e asciugamani freddi e l’accesso al Club 1899, che offrirà cibo e bevande analcoliche all-inclusive.

Fondato nel 1899, il torneo festeggerà 125 anni proprio durante lo svolgimento del torneo, che si terrà da domenica 11 agosto a lunedì 19 agosto 2024. Le date verranno slittate di un giorno rispetto alle edizioni passate, aiuteranno i giocatori con la loro programmazione. Questo perché il torneo si terrà poco dopo la conclusione dei Giochi Olimpici di Parigi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement