Al via la stagione 2024 del "Tennis Virtual Tour"

Flash

Al via la stagione 2024 del “Tennis Virtual Tour”

Sta per iniziare la stagione 2024 del Tennis Virtual Tour, circuito virtuale che da oltre 16 anni, in collaborazione con Ubitennis, fa divertire decine e decine di appassionati

Pubblicato

il

 

Se volete misurarvi in un gioco totalmente gratuito, fatto di sfide, scontri diretti, tornei e ranking, iscrivetevi al sito tennisvirtualtour.com dove troverete regolamenti e indicazioni. Per completare la registrazione, scrivete una mail allo staff a tennisvirtualtour@gmail.com e avrete subito la possibilità di disputare i tornei, dai Challenger alle competizioni più importanti (Slam, Masters 1000, tornei 500 e 250), con tabelloni e scontri diretti. Un tutorial e un regolamento, nonché la possibilità di contattare direttamente gli admin del gioco, vi assisteranno in questa fase di ambientamento.

Il vostro obiettivo sarà quello di pronosticare i risultati dei match di giornata indicati dallo Staff e ottenere più punti rispetto al vostro avversario.

Le vostre prestazioni saranno accompagnate dall’assegnazione di punti nel ranking, esattamente come accade nel vero circuito professionistico.

Il 2023 si era concluso con Alberto, vincitore del Roland Garros e dello US Open, al vertice della classifica mondiale, con Failo.legendkiller trionfatore alle Finals di Torino. Se la Virtual Davis Cup è stata alzata al cielo proprio come nella realtà dall’Italia , le NextGen Finals hanno incoronato Matteo1 e le Challenger Finals Diomede. Dominatori, invece, della specialità di doppio Lucaleonebm/Tiamoele, anche se alle Finals sono stati Alain/TheMatte a festeggiare.

La nuova stagione, oltre alla riconferma della Davis e del circuito di doppio, permetterà di disputare anche i nuovi Challenger 175 e sperimenterà l’assegnazione di wild card che permetteranno ai più meritevoli di giocarsi una chance nei tornei maggiori.

Le vicende del nostro circuito virtuale sono raccontate nella pagina Facebook ufficiale, ma vi invitiamo anche ad unirvi al nostro canale Telegram e a seguire il profilo Instagram. Avrete così modo di conoscere meglio i giocatori e contattare direttamente lo staff.

Le iscrizioni ai primi tornei dell’anno si apriranno martedì 19 dicembre, mentre è già possibile iscriversi al doppio degli Australian Open, utilizzando la relativa chat anche per cercare un compagno.

Vi aspettiamo!

Marco “Mark” Trevisan

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement